Pulizia Condizionatori

IL TUO CONDIZIONATORE È UN IMPORTANTE ALLEATO CONTRO LA DIFFUSIONE DEL COVID19.
TRATTALO BENE: AFFIDA LA SUA PULIZIA E IGIENIZZAZIONE A GAS TECH by GAS SALES ENERGIA

In ottemperanza delle linee guida dettate dal Ministero della Salute e diffuse il 22/02/2020 mediante circolare n° 5443, Gas Tech by Gas Sales Energia propone l’attività di pulizia, il trattamento antibatterico e la disinfezione di fan-coil e sistemi di climatizzazione split, civili e industriali, presso abitazioni, studi, attività commerciali, uffici e negozi.

Gas Tech By Gas Sales Energia utilizza strumentazione dedicata (idropulitrice a pressione variabile con detergente idoneo per tutte le superfici), disinfettante chimico previsto dal Ministero della Salute (Perossido di Idrogeno agli ioni di Argento), tecniche e strumenti che consentono di eseguire il lavoro senza sporcare l’ambiente circostante e rilascia il Rapporto di Controllo Tecnico dell’intervento.

Pulizia Condizionatori

PROCEDURE E ATTIVITÀ COMPRESE NEL SERVIZIO

Preparazione

Smontaggio carter di copertura apparecchio;

Aspirazione di eventuali detriti o polveri presenti nella batteria;

Copertura dell’evaporatore dell’unità da trattare tramite i teli di protezione;

Pulizia

Attività di lavaggio delle batterie, dei ventilatori e delle bacinelle di recupero delle acque di condensa delle unità interne di climatizzazione e detergente pulitore alcalino biodegradabile, pronto all’uso, per climatizzatori. Non contiene acidi, fosfati, solventi e soda ed è efficace per rimuovere residui organici, polvere e muffe. Il prodotto rispetta i requisiti di idoneità richiesti dai piani HACCP.

Trattamento antibatterico e disinfezione unità interne mediante l’utilizzo di prodotti specifici per debellare virus e batteri, ovvero utilizziamo soluzioni sanificanti contenenti perossido di idrogeno stabilizzato con ioni d’argento, in concentrazione adeguata, come indicato dal Ministro della Salute;

Pulizia filtri unità interna ed igienizzazione degli stessi;

Conclusione

Rimontaggio carter di copertura apparecchio, pulizia e igienizzazione dello stesso;

Verifica corretto funzionamento;

Rilascio Rapporto di Controllo Tecnico dell’intervento;